"Il mondo fino in fondo": ecco l'opera prima di Lunardelli

Fuori concorso ad “Alice nella città” è Il mondo fino in fondo, opera prima di Alessandro Lunardelli. Nel cast Filippo Scicchitano, Luca Marinelli, Barbora Bobulova, Camilla Filippi, Alfredo Castro, Manuela Martelli e Cesare Serra.

Davide e Loris vivono ad Agro, nel nord Italia. I due sono figli di un industriale locale e lavorano nell’azienda di famiglia. Davide ha diciott’anni ed è omosessuale, mentre Loris, di una decina d’anni più grande, non ha idea dell’orientamento sessuale del fratello. L’unica cosa che gli sta davvero a cuore è l’Inter e, per questo, chiede a Davide di accompagnarlo a Barcellona a vedere una partita della squadra in trasferta. È lì che Davide conosce Andy, un cileno che lo invita a seguirlo a Santiago.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie