Flaming Lips: in streaming l'EP ispirato ad "Ender's game"

Come anticipato, i Flaming Lips realizzato un EP, Peace sword, ispirato interamente ad Ender’s game, il film di Gavin Hood tratto dal romanzo di Orson Scott Card. Il disco arriverà in versione digitale il 29 ottobre e in formato “fisico” (CD e vinile) il mese successivo per il Record Store Day -Back to Black Friday. Ecco la tracklist e cinque delle sei tracce in streaming (If they move, shot ‘em potete ascoltarla su NPR):

1. Peace sword (open your heart)
2. If they move, shoot ‘em
3. Is the black at the end good
4. Think like a machine, not a boy
5. Wolf children
6. Assassin beetle – the dream is ending

Interpretato da Asa Butterfield, Harrison Ford, Ben Kingsley, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Moises Arias, Khylin Rhambo, Viola Davis e Nonso Anozie, Ender’s game racconta di un ragazzo (Butterfield) alle prese con l’addestramento militare in un’apposita scuola e di una battaglia dell’umanità per contrastare un’invasione aliena. Il film arriverà nelle sale il 30 ottobre. Ecco il trailer italiano:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie