"Courtney Love: my story" in arrivo in libreria

Dopo l’autobiografia di Morrissey, un altro volume particolarmente atteso in ambito rock è quello delle memorie di Courtney Love.

Courtney Love: my story sarà pubblicato da Macmillan ed arriverà negli store il 15 dicembre. Nelle 400 pagine del libro, la Love ripercorre tutta la sua vita: dagli esordi come stripper alle relazioni con Edward Norton, Trent Reznor, Billy Corgan ed ovviamente Kurt Cobain, la dipendenza dalla droga e la carriera di musicista, nelle Hole prima e da solista poi.

E a proposito, la Love pubblicherà prossimamente un nuovo album, presumibilmente intitolato Died blonde, che potrebbe essere anticipato proprio il 15 dicemnre dalla release di un singolo, intitolato California/Wedding day.

Qui sotto, la copertina di Courtney Love: my story.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie