Paul McCartney, concerto a sopresa a Covent Garden

Dopo gli show a sorpresa delle scorse settimane (in una scuola di New York e a Times Square), Paul McCartney stavolta ha stupito il pubblico di casa: qualche ora fa, l’ex Beatles si è esibito a Covent Garden, a Londra, adoperando come palcoscenico il rimorchio di un camion.

«Buon pomeriggio, e benvenuti a Covent Garden»: così McCartney ha dato il benvenuto al pubblico alle 13,30 ora locale (le 14,30 in Italia). «Suoneremo alcune canzoni dal nuovo album [New, n.d.r.], perciò tirate fuori i telefonini, se non li avete già pronti», ha aggiunto il musicista.

Qui sotto, lo streaming del primo singolo da New, la title-track. Il prossimo brano estratto sarà Queenie eye, al cui video parteciperanno Kate Moss e Johnny Depp:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie