Prince, un pigiama party nella casa-studio Pasley Park

Periodo di grande fermento per Prince: l’artista di Minneapolis è attualmente al lavoro su un nuovo album (presumibilmente intitolato Plectrum electrum), da cui, in questi giorni, ha tratto il video del nuovo singolo, Breakfast can wait. Non solo: sabato 19 ottobre, Prince aprirà i cancelli della sua casa/studio Paisley Park a Chanhassen, Minnesota, per un concerto-pigiama party, “The Breakfast Experience Pajama Dance Party”.

L’inizio è programmato per le 2 del mattino: il musicista si esibirà con il suo nuovo gruppo, le 3rdEyeGirl. Chi assisterà al concerto potrà farlo con una donazione di 50 dollari. L’invito, però, è un altro: «dress 2 impress», vestirsi per colpire. Ecco la locandina del party, seguita dal video di Breakfast can wait:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie