"Cinquanta sfumature": i motivi (veri) dell'addio di Hunnam

Sembra non avere fine la storia che vede legato Charlie Hunnam a Cinquanta sfumature di grigio.

L’attore ha rinunciato al ruolo, si diceva, a causa di altri impegni su altri set. Le motivazioni erano sembrate da subito sospette e, infatti, oggi arrivano le prime indiscrezioni, secondo cui i fan dell’omonimo romanzo, da cui sarà tratto l’adattamento per il cinema, avrebbero minacciato Hunnam, in seguito all’annuncio ufficiale della sua partecipazione alla pellicola. Insomma, sembra che la pressione intorno al ruolo da intepretare abbia spinto l’attore a un passo indietro.

Non è finita qui: Hunnam oltre che attore è anche sceneggiatore, e, per questo, avrebbe inviato degli appunti sullo script alla produzione, che inizialmente li avrebbe accettati, per poi rifiutare un ulteriore coinvolgimento di Hunnam nel progetto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie