Strokes: nel 2014 il ritorno

Gli Strokes sono al lavoro su del nuovo materiale e prevedono il ritorno sulle scene per il 2014. La news arriva dalla stessa band newyorkese, tramite una mail ai fan scritta per promuovere AHJ, il nuovo EP solista di Albert Hammond Jr.

«Mentre gli Strokes stanno lavorando sodo e scrivendo, in previsione di un ritorno sulle scene nel 2014, Albert Hammond Jr è stato occupato con la realizzazione del suo EP, pubblicato dalla label di Julian Casablancas, la Cult Records», si legge, tra le altre cose, nella nota.

Per ora le informazioni sono tutte qui: vi terremo informati sugli aggiornamenti. Lo scorso marzo, la band ha pubblicato un nuovo album, Comedown machine. Eccone un assaggio, All the time:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie