"Hai Paura del Buio?", il gran finale all'Alcatraz

Si chiude il 30 ottobre all’Alcatraz di Milano il ciclo di festival “Hai Paura del Buio?”, ideato da Manuel Agnelli degli Afterhours.
Dopo le tappe a Torino e Roma, la data milanese, denominata “Soleterre ReLOVEution Festival powered by Hai Paura del Buio?” è organizzata in collaborazione con l’organizzazione umanitaria Soleterre: il ricavato della serata andrà a sostegno del “Programma Internazionale di Oncolgia Pediatrica”, attivo in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia, che garantisce accesso alle cure e sostegno a più di 8.000 bambini malati e alle loro famiglie.
Ecco il cast che, a partire dalle 19, animerà la serata (gli orari di ogni set li trovate qui):
Afterhours super set + special guests: Piero Pelú, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Pierpaolo Capovilla e Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori) (concerto)
Antonio Rezza e Flavia Mastrella (performance teatrale)
Paolo Giordano con Minus&Plus (reading)
Marta sui Tubi (concerto)
Cristiano Carotti (installazione)
Valentina Chiappini (performance)
Giacomo Costa (installazione)
Paolo Reina (assaggi al buio)
Giano (danza e azione)
Nebulae (danza)
OoopopoiooO (performance)
OvO (concerto)
Max Papeschi (video-arte)
Daniele Ronda (concerto)
Graziano Staino (video-arte)
Isabella Staino (installazione pittorica)
Pierpaolo Capovilla (reading)
Chamber trio: Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Angelo Maria Santisi (musica da camera)
Durante la serata saranno inoltre proiettati disegni e vignette di Vauro Senesi relative alla campagna ReLOVEution e al festival. Il costo del biglietto (acquistabile anche online nel circuito Bookingshow) è di 20 euro.
SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie