Muse, arriva nei cinema il "Live at Rome Olympic Stadium"

A distanza di poche ore dalle indiscrezioni sulla pubblicazione del CD/DVD, arriva la notizia che il Live at Rome Olympic Stadium dei Muse, registrato durante il concerto di Roma dello scorso 6 luglio, sbarcherà nei cinema.

L’appuntamento è in anteprima a Roma e Milano il 5 novembre alle 21, grazie a Nexo Digital (le prevendite sono aperte da oggi); dal 12 dello stesso mese, il film-concerto sarà visibile in altre 200 sale sparse per tutta la penisola (dal 18 ottobre le prevendite). Il dettaglio delle sale che prenderanno parte all’iniziativa lo trovate qui.

Il concerto è stato editato in 4k, «la massima risoluzione adoperata per un concerto – ha spiegato Matt Bellamy. È quattro volte più potente dell’HD, quindi contiene anche i dettagli più insignificanti. Vedi persino le facce delle persone nel pubblico». Il CD/DVD del concerto potrebbe arrivare nei negozi dal 2 dicembre. Qui sotto, un primo trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie