"Deezer Sessions": Franz Ferdinand e Asaf Avidan unplugged

Oggi è il primo giorno delle “Deezer Sessions”, una serie di performance live semiacustiche registrate tra Londra e i suoi studi di Parigi, che vedono protagonisti, tra gli altri Franz Ferdinand, Birdy e Asaf Avidan.

«Le “Deezer Sessions” – si legge in un comunicato ufficiale – sono curate da uno speciale team editoriale di Deezer, che ha selezionato personalmente alcuni dei migliori gruppi emergenti, nonché nomi affermati da tutto il mondo». Le prime sei session sono quelle di Franz Ferdinand, Birdy, Kodaline, Asaf Avidan, Stromae e Roseaux: potete gustarle a questo link.

«L’idea alla base delle “Deezer Sessions” – ha spiegato Laura Mirabella, country manager di Deezer per l’Italia – è semplice: abbiamo selezionato i gruppi che ci entusiasmano di più e li abbiamo invitati a suonare da noi, in un contesto intimo, per poi condividere questa esperienza con i fan di tutto il mondo». Tra le prossime session, quelle di James Blunt e Gregory Porter.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie