"Live at Rome Olympic Stadium" dei Muse nei negozi già a dicembre?

Potrebbe arrivare nei negozi già a dicembre, con il titolo Live at Rome Olympic Stadium, il CD/DVD dei Muse registrato durante il concerto nella capitale dello scorso 6 luglio.
A riportare la notizia è il fansite spagnolo Muse Newses, il quale indica come data di pubblicazione il 2 dicembre, con un anticipo di alcuni mesi rispetto alla tabella di marcia iniziale. Il disco e il film (editati in 4k, «la massima risoluzione adoperata per un concerto», ha spiegato il frontman Matt Bellamy) dovrebbero essere presentati in anteprima mondiale a Londra il 6 novembre, e il 12 dello stesso mese in Italia. Qui sotto, sempre tramite il fansite, vi facciamo vedere la locandina (spagnola) del DVD e le prime immagini:

I Muse saranno presto al lavoro sul nuovo disco, il successore di The 2nd law. Il quale, stando ad una recente intervista rilasciata al brasiliano Noize dal batterista Dom Howard, dovrebbe essere più rock e diretto dei predecessori:
SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie