Ben Kingsley nel cast di "Star wars VII"?

Ben Kingsley commenta le voci di un’audizione che egli avrebbe sostenuto per partecipare a Star wars VII, primo capitolo della terza trilogia ideata da George Lucas.

L’attore avrebbe ironicamente detto: «Oh, che vergogna non essere stato sveglio durante l’audizione! […] Non ho ricordi di alcun tipo! Chiedo scusa al regista e ai produttori, ma proprio non ho alcun ricordo in merito».

Non è dato sapere se quest’affermazione sarcastica nasconda dell’altro, oppure se, effettivamente, tale audizione non ci sia mai stata. Certo è che fra pochi mesi J.J.Abrams inizierà le riprese del nuovo episodio della saga e, quindi, notizie ufficiali sul cast non tarderanno ad arrivare. Per ora, certe sono le presenze di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie