Appuntamento a Montecatini Terme per il Food&Book

Dall’8 al 10 novembre, appuntamento a Montecatini Terme, in Toscana, per il festival Food&Book: tra gli ospiti ci saranno noti scrittori che nei loro libri parlando di cibo, insieme a chef di fama internazionale.

Un evento che si avvale della collaborazione con Italo, con un treno ad alta velocità che partirà da Napoli il 9 novembre, alle ore 8.15, e che, dopo una sosta a Roma, arriverà a Firenze, da dove si raggiungerà, con un collegamento regionale, Montecatini Terme. Il ritorno è previsto nella tarda serata di domenica, sempre con Italo.

Nei tre giorni di festival sono in programma un centinaio di eventi (cene, degustazioni, visite guidate). Non mancheranno anche iniziative dedicate ai più piccoli. Food&Book è organizzato da Agra Editrice e dal mensile Leggere, in collaborazione con il comune di Montecatini Terme e Terme di Montecatini Spa.

Maggiori info sul programma alla pagina FB di Food&Book.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie