"La grande bellezza" di Sorrentino è il film italiano candidato agli Oscar 2014

La Grande Bellezza è il film italiano che concorrerà alla selezione del Premio Oscar 2014, per il miglior film straniero.

Così recita il comunicato stampa dell’Anica: «La grande bellezza è il film italiano candidato all’Oscar. La Commissione di selezione per il film italiano da candidare all’Oscar, istituita dall’Anica, su invito della Academy of motion picture arts and sciences, riunita davanti a un notaio e composta da Nicola Borrelli, Martha Capello, Liliana Cavani, Tilde Corsi, Caterina D’Amico, Piera Detassis, Andrea Occhipinti e Giulio Scarpati ha designato La Grande bellezza di Paolo Sorrentino a rappresentare il cinema italiano alla selezione del Premio Oscar, per il miglior film in lingua non inglese».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie