Queen, Nate Ruess (Fun) frontman per il live all' iHeartRadio Festival

Sarà Nate Ruess dei Fun ad esibirsi come frontman dei Queen nel concerto della band inglese all’iHeartRadio Music Festival, in programma stasera alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

La conferma arriva da Billboard. Non è chiaro quali brani Ruess, Roger Taylor e Brian May suoneranno, ma il set sarà lungo 35 minuti – il più lungo della serata di stasera, in cui si esibiranno anche Katy Perry, Elton John, Keith Urban, J. Cole, Muse, Tiesto, Chris Brown e Benny Benassi. Sabato, invece, toccherà a Paul McCartney, Justin Timberlake, Drake, Miley Cyrus, Tim McGraw e Bruno Mars.

Di recente, i Queen hanno annunciato che potrebbe vedere presto la luce un nuovo disco, con materiale inedito inciso con Freddie Mercury.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie