Noel Gallagher: «False le voci sulla reunion degli Oasis»

Qualche giorno fa, il Daily Mail aveva riportato la news di una trattativa segreta tra i fratelli Gallagher per riformare gli Oasis per due show, in vista del ventennale dalla pubblicazione di Definitely maybe, l’album di debutto del 1994. In queste ore, è arrivata la smentita secca dei portavoce di Noel Gallagher, che a NME ha spiegato che la voce è completamente falsa.

Va detto che le voci su una reunion della band di Wonderwall si rincorrono da un po’. Era stato Liam Gallagher, lo scorso giugno, a suggerire la possibilità che lui e il fratello sotterrassero l’ascia di guerra per celebrare il ventennale di Definitely maybe. Noel, però, il mese scorso aveva chiuso le porte a quest’opzione, spiegando ai microfoni della trasmissione radiofonica talkSPORT che un ritorno degli Oasis «certamente [“definitely”, n.d.r.] non ci sarà».

Vedremo come evolverà la situazione. Nel frattempo, riecco un classico della band, Don’t look bank in anger:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie