Fara Sabina: Liberi sulla carta, fiera dell’editoria indipendente dal 20 al 22 settembre

Dal 20 al 22 settembre, prenderà il via Liberi sulla carta, la fiera dell’editoria indipendente, in programma al borgo di Farfa, a Fara Sabina (RI). Previsti incontri con scrittori, del panorama italiano ed internazionale, presentazioni, esposizioni di editori indipendenti.

Tra i vari ospiti d’onore, ci saranno Fabio Troiano, con un omaggio a David Foster Wallace, e Peppe Servillo, membro degli Avion Travel, che presenterà Fùtbol, racconti musicali, «in cui si alternano storie di vita, d’amore e di pallone, tra gioie, delusioni, vittorie e sconfitte».

Tra gli scrittori, presenti Paolo Cognetti (Sofia si veste sempre di nero), Giovanni Cocco (La caduta), Matteo Cellini (Cate,io). Interverranno, inoltre, il critico Andrea Cortellessa, Riccardo Duranti, traduttore di Raymond Carver, e Martina Testa, direttrice editoriale di minimum fax e traduttrice di David Foster Wallace.

Maggiori info sul programma, a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie