Avatar 2, c'è anche Arnold Schwarzenegger nel cast?

Avatar 2 arriverà nei cinema a dicembre 2016, ma già si diffondono i rumor sugli interpreti. In queste ore, si sta diffondendo la voce che Arnold Schwarzenegger sarà nel cast, nei panni di un «generale umano cattivo», come riporta Latino Review, riprendendo una fonte anonima.

In questo modo, l’attore di origine austriaca tornerebbe a lavorare con il regista James Cameron, con cui aveva girato Terminator e True lies. Al momento, però, mancano le conferme (o le smentite): vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Cameron ha annunciato di voler girare Avatar 2, Avatar 3 e il prequel Avatar 4 in simultanea, nel corso del 2014. Nel cast di tutti e tre ci saranno Sam Worthington e Zoe Saldana. L’uscita di Avatar 3 e 4 è in programma per dicembre 2017 e dicembre 2018. Alla sceneggiatura, il regista sta lavorando assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno. In aggiunta ai film, ci saranno anche quattro libri della saga, scritti da Cameron con Steven Charles Gould (Jumper).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie