Woody Allen premiato con il Cecil B. DeMille Award

Woody Allen sarà premiato con il Cecil B. DeMille Award durante la 71esima edizione dei Golden Globe, in programma a gennaio 2014.

La notizia è stata diffusa dalla Hollywood Foreign Press Association, l’associazione della stampa estera che organizza il premio. Allen, che ha terminato da poco di girare Blue Jasmine ed è già al lavoro su un nuovo progetto, affiancherà così Steven Spielberg, Martin Scorsese, Robin Williams e Jodie Foster, che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento nelle scorse edizioni.

L’appuntamento con i Golden Globe è il 12 gennaio 2014. Per gli Oscar (di cui i Golden Globe sono considerati tradizionalmente l’anticipazione) bisognerà invece attendere il 2 marzo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie