Trent Reznor annulla i live con gli How to Destroy Angels

Trent Reznor ha annullato due show in programma con gli How to Destroy Angels, progetto nato dalla collaborazione con la moglie, Mariqueen Maandig, e i fedelissimi Rob Sheridan e Atticus Ross.

Si tratta dei live ai festival Mountain Oasis di Asheville, North Carolina (25-27 ottobre), e Voodoo Experience di New Orleans (1-3 novembre). La decisione (legata a conflitti con altri impegni) è stata annunciata tramite l’account Twitter della Maandig: «Ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente, abbiamo cercat in tutti i modi di far funzionare la cosa. Torneremo presto», si legge in un altro post della vocalist.

Al momento, le due date erano le uniche in programma per gli How to Destroy Angels (che hanno da poco pubblicato il primo LP, Welcome oblivion): evidentemente, Reznor intende puntare tutto sui Nine Inch Nails, di cui inzierà, a fine settembre, il Tension tour, per promuovere il nuovo album, Hesitation marks.

Qui sotto, il video di Ice age:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie