Massimo Volume: la tracklist e i testi di Aspettando i barbari

Sono disponibili in esclusiva su RockIt i testi di Aspettando i barbari, il nuovo disco dei Massimo Volume. Potete leggerli qui.

Tra i brani, si scorgono omaggi al cantautore Vic Chesnutt, all’artista Silvia Camagni e all’architetto, inventore e filosofo Richard Buckminster Fuller, e citazioni di John Cage (in Dimaxyon song) e Mao Tse Tung (ne Il nemico avanza). Uno dei testi (Dio delle zecche) è firmato dal sociologo e poeta Danilo Dolci (1924 – 1997).

Aspettando i barbari arriverà nei negozi il 1° ottobre per La Tempesta Dischi, impreziosito da una splendida copertina, un dipinto di Ryan Mendoza. Il disco è disponibile anche in versione vinile, la cui prevendita è partita in questi giorni su Tannen Records: le prime 200 copie sono in vinile trasparente.

Di seguito, la tracklist e un teaser:

1. Dio delle zecche

2. La cena

3. Aspettando i barbari

4. Vic Chesnutt

5. Dimaxyon song

6. La notte

7. Compound

8. Silvia Camagni

9. Il nemico avanza

10. Da dove sono stato

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie