Amy Winehouse, spunta un inedito

Stando alle dichiarazioni che il padre di Amy Winehouse, Mitch, ha rilasciato al Daily Star, sarebbe venuto alla luce un inedito della cantante.

La scoperta sarebbe stata casuale, durante una session in studio per realizzare un album benefico: «Il tecnico del suono ha fatto partire un vecchio nastro ed è venuta fuori la voce di Amy che cantava questa grande canzone che nessuno aveva mai ascoltato prima», ha spiegato Mitch Winehouse.

Non è chiaro quando e se il pezzo sarà mai pubblicato, magari in una compilation analoga a Lioness: hidden treasures, pubblicata poco dopo la morte della cantante, avvenuta il 23 luglio del 2011. In attesa di saperne di più, stasera, a Camden, il quartiere londinese in cui viveva Amy, è in programma una serie di celebrazioni per quello che sarebbe stato il suo trentesimo compleanno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie