New di Paul McCartney nella soundtrack di Piovono polpette 2

New, il nuovo singolo di Paul McCartney, preludio ad un disco omonimo in arrivo il 14 ottobre, sarà contenuta nella colonna sonora di Piovono polpette 2.

La pellicola, nelle sale il prossimo Natale, è il seguito del film campione di incassi del 2009, prodotta da Sony Pictures Animation. In questo secondo capitolo (con la regia di Cody Cameron e Kris Pearn), il geniale inventore Flint Lockwood scopre che una sua creazione, una macchina che trasforma l’acqua in cibo, è ancora operativa e sta creando dei cibo-animali ibridi, gli “Animacibi”. Assieme ai suoi amici, dovrà combattere per salvare il mondo.

«Siamo emozionati e onorati di avere la canzone di Paul nel film», ha spiegato Lia Vollac, presidente della Worldwide Music Sony Pictures. «La sequenza del film in cui appare il brano è quella in cui Flint Lokwood pensa ottimisticamente che stia iniziando un nuovo ed eccitante capitolo nella sua vita, e quando abbiamo sentito New abbiamo pensato che fosse perfetta».

Prodotta da Mark Ronson, New dà anche il titolo al nuovo LP di McCartney. Il disco, composto da dodici tracce, si avvale della partecipazione, tra gli altri, di Ethan Johns, Paul Epworth e Giles Martin (il figlio del leggendario George Martin, produttore dei Beatles). Ecco la clip:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie