Courtney Love: «Nel nuovo disco vorrei un duetto con Jay Z»

In un’intervista al NY Mag, Courtney Love ha dichiarato che, per il nuovo disco, le piacerebbe duettare con Jay Z.

L’ex Hole ha spiegato: «Il nuovo singolo è pronto, ed sarà nei negozi quest’inverno, quando uscirà anche il mio libro. Ma ci manca un pezzo più moderno. Mi piacerebbe duettare con Jay Z. Non sarebbe grandioso? Gwyneth [Paltrow, amica della Love, n.d.r.] gli ha chiesto se avesse ascoltato la mia versione di 99 problems e lui ha detto che è brillante perciò…»

Il nuovo album della Love s’intitola provvisoriamente Died blonde, e dovrebbe arrivare nei negozi a gennaio 2014. Ad anticiparlo, a dicembre, il singolo composto da California e Wedding day, la prima più punk, e la seconda «più tranquilla». Il libro, invece, è un’autobiografia che, ha rivelato la musicista, «conterrà alcune rivelazioni piccanti su di me», ma senza pettegolezzi su «altre persone» (ovvero Kurt Cobain, di cui è vedova dal 1994).

Qui sotto, il video di Mono, da America’s sweetheart (2004):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie