The railway man: primo trailer del film con Nicole Kidman e Colin Firth

È online il primo trailer da The railway man, la pellicola di Jonathan Teplitzky con protagonisti Nicole Kidman e Colin Firth.

Il film è incentrato sulla storia (vera) di Eric Lomax, ex ufficiale inglese torturato dai giapponesi e costretto a partecipare alla costruzione della “ferrovia della morte” nella Seconda guerra mondiale. Firth interpreta Lomax, mentre la Kidman ha il ruolo della moglie.

The railway man è sceneggiato da Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson a partire dal libro di Lomax, pubblicato nel 1995. Stellan Skarsgard, Jeremy Irvine (il giovane Lomax) e Hiroyuki Sanada (uno dei suoi aguzzini) completano il cast. Per il momento, del film non si conosce la data di distribuzione europea, solo quella australiana (26 dicembre).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie