Jack Nicholson non si ritira

Jack Nicholson non si ritira. Le voci circolate ieri circa la decisione dell’attore di smettere di recitare sono state definite «false al 100%» da una fonte (non meglio precisata) vicina all’attore. Nella dichiarazione, riportata da NBC News, la fonte ha anche affermato che Nicholson sta «leggendo sceneggiatura e cercando il suo prossimo progetto».

L’attore, 76 anni, ha interpretato il suo ultimo film nel 2010: si tratta di Come lo sai, di James L. Brooks (2010), accando a Owen Wilson e Reese Witherspoon. L’anno scorso si era parlato di un suo coinvolgimento in The judge, in cui avrebbe dovuto fare la parte del padre (presunto uxoricida) di Robert Downey Jr., ruolo poi andato a Robert Duvall. Tra le ultime apparizioni pubbliche di Nicholson, la cerimonia degli Oscar 2013, dove ha presentato il riconoscimento per il Miglior film (poi andato ad Argo di Ben Affleck).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie