David Bowie, il management: «Nessun live in programma»

Ieri, il Mirror aveva riportato alcuni rumors secondo i quali i promoter Live Nation e AEG sarebbero impegnati a contendersi a suon di milioni l’esclusiva sulle prossime apparizioni live di David Bowie. A distanza di poche ore è arrivata la smentita ufficiale da parte del management, che ha spiegato: «non ci sono al momento piani per alcun concerto».

Negli ultimi mesi, le voci sul rientro in tour di Bowie (assente dai palchi dal 2006) si sono rincorse: tuttavia, l’ex Ziggy Stardust ha sempre dichiarato di non avere intenzione di riprendere l’attività live. Lo scorso marzo, il songwriter ha pubblicato The next day, il primo disco in 10 anni. L’ultimo singolo estratto è Valentine’s day, di cui vi riproponiamo il video qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie