Arcade Fire, è ufficiale: il 9 settembre il nuovo singolo

Dopo la breve clip audio apparsa ieri su Spotify (non a caso intitolata 9pm 9/9), oggi è arrivata la conferma ufficiale: il 9 settembre, alle 21, gli Arcade Fire pubblicheranno un nuovo brano. La notizia è stata diffusa da Richard Kingsmill, direttore musicale della stazione radio australiana Triple J.

Non è ancora confermato, invece, se il titolo del nuovo disco, in arrivo il 29 ottobre, sarà effettivamente Reflektor, come sembrerebbe indicare la campagna virale messa in piedi in queste ultime settimane dalla band. Presumibilmente, il mistero sarà svelato tra sei giorni, assieme al significato dell’immagine dell’uomo senza testa apparsa in queste ore su TheReflektors.com e al misterioso teaser pubblicato su Instagram (e corredato dalla musica ascoltata su 9pm 9/9):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie