The moon song, in streaming il brano di Karen O dalla sountrack di Her

È disponibile in streaming The moon song, il brano che Karen O degli Yeah Yeah Yeahs ha scritto per la colonna sonora di Her, il nuovo film di Spike Jonze.

Il film racconta la storia di Theodore Twombly (Joaquin Phoenix), un uomo introverso che s’innamora della voce di un nuovo sistema operativo, Samantha (Scarlett Johansson). Nel cast ci sono anche Rooney Mara, Amy Adams e Olivia Wilde.

Her arriverà nelle sale USA dal 20 novembre. Karen O ha scritto il pezzo ispirandosi alla storia del film e l’ha registrato a casa. La musicista aveva già lavorato con Jonze per la colonna sonora di Nel paese delle creature selvagge (2009). Altra musica di Her porta invece la firma degli Arcade Fire.

Ecco il trailer del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie