Get on up, nelle sale USA a ottobre 2014 il film su James Brown

Arriverà nei cinema USA il 17 ottobre del 2014 e con il titolo di Get on up il film di Tate Taylor sulla vita di James Brown. L’annuncio è arrivato dalla Universal (che co-produce assieme a Imagine Entertainment), tramite un comunicato stampa.

Il film, con protagonista Chadwick Boseman (42), seguirà la parabola esistenziale e artistica del “padrino del funk”, dall’infanzia povera al successo degli anni ’60 – ’70 fino alla morte, avvenuta nel 2006. Del cast potrebbero entrare a far parte anche Viola Davis, Octavia Spencer e Nelsan Ellis (True blood), già nel precedente film di Taylor, The help (2011).

La pellicola è prodotta da Brian Grazer e Erica Huggins per Imagine Entertainment, da Mick Jagger e Victoria Pearman per la loro Jagged Films, e dallo stesso Taylor per la sua Wyolah Films. John Norris (Wyolah Films), Trish Hofmann e Peter Afterman sono i produttori esecutivi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie