Million miles, il nuovo singolo dei Tv on the Radio

I Tv on the Radio hanno pubblicato il video di un nuovo singolo, Million miles. La clip è diretta da Natalia Leite, ed è disponibile a fondo pagina.

Million miles è il secondo brano diffuso negli ultimi mesi dalla band americana. Come il precedente, Mercy, è un antipasto di un nuovo album, che la band pubblicherà prossimamente per la Federal Prism, la neonata label del produttore-chitarrista Dave Sitek.

«L’ultima settimana di marzo io e Kyp [Malone, polistrumentista e cantante, n.d.r.] siamo andati ad L.A. nello studio di Dave e abbiamo finito un paio di canzoni», aveva spiegato tempo fa il cantante Tunde Adebimpe. «Stiamo collezionando del materiale per un disco, ma per il momento pensiamo in termini di singole canzoni – continua il cantante -. Mi piace entrare in studio e dire “facciamo un paio di canzoni”, senza alcuna pressione». Al momento, non è stata resa nota alcuna data di pubblicazione.

Qui sotto, l’audio di Mercy:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie