Tears for Fears, la cover di Ready to start degli Arcade Fire

I Tears for Fears hanno pubblicato su Soundcloud una cover di Ready to start degli Arcade Fire.

«Dal momento che artisti apprezzati come Kanye West, Katy Perry, Kimbra, Nas, Gary Jules/Michael Andrews, Adam Lambert & Dizzee Rascal hanno realizzato in passato cover e sample dalle nostre canzoni, abbiamo pensato che un po’ di amore reciproco e transgenerazionale fosse appropriato», hanno spiegato Roland Orzabal e Curt Smith nel messaggio che accompagna il brano.

Gli Arcade Fire pubblicheranno il 29 ottobre il nuovo disco, presumibilmente intitolato Reflektor. I Tears for Fears, invece, non realizzano un disco dal 2004, anno in cui uscì Everybody loves a happy ending. L’attesa, comunque, durerà ancora poco: la band è attualmente in studio, al lavoro su nuovo materiale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie