Mostra del Cinema di Venezia: apre Gravity di Alfonso Cuaròn

Sarà Gravity, l’attesissimo nuovo film di Alfonso Cuaròn (I figli degli uomini), ad aprire la 70esima Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre.

La pellicola, fuori concorso, è interpretata da Sandra Bullock e George Clooney, nei panni di due astronauti che, nel corso di una missione, vedono il loro shuttle distrutto e sono catapultati nello spazio profondo, in perfetta solitudine.

Girato in 3D e nelle sale dal 3 ottobre, Gravity sarà proiettato in prima mondiale la sera del 28 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido, subito dopo la cerimonia di apertura. Ecco il trailer italiano del film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie