In attesa di sapere se Sam Mendes ne sarà il regista, emergono nuove indiscrezioni sul nuovo film di James Bond, ribattezzato anche Bond 24 (è il 24° della serie): secondo Yahoo! Movies UK, infatti, sarà Penelope Cruz la prossima “Bond girl”.
In passato, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson avevano già contattato la Cruz, ma la partecipazione ai flim di 007 era sempre stata impossibile per via di altri impegni dell’attrice: ora, invece, sembra sia fatta (manca però l’ufficialità). Accando a lei, nei panni di Bond, Daniel Craig (che ha un contratto per altri due film).
La lavorazione della nuova pellicola sull’agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming dovrebbe iniziare l’estate del 2014: per l’arrivo nelle sale, bisognerà attendere il 2016. Resta da capire chi sarà il regista: per Mendes si parla di un coinvolgimento anche per il 25° capitolo della serie.
La Cruz, nel frattempo, sarà a novembre al cinema con The counselor, il nuovo thriller di Ridley Scott, con Brad Pitt, Michael Fassbender e il marito, Javier Bardem.
