Muse, un concerto alla premiere di World war Z

I Muse saranno i protagonisti della premiere di World war Z, l’horror di Marc Forster con Brad Pitt, il prossimo 2 giugno a Londra.

La band di Matt Bellamy, che ha contribuito alla colonna sonora del film principalmente con il brano Isolated system (tratto dall’ultimo disco, The 2nd law), si esibirà davanti a 15.000 persone all’Horse Guards Parade Ground di St. James’s Park, subito dopo la proiezione del film a Leicester Square. La Paramount, produttrice del film, riprenderà la performance, per diffonderla in tempi stretti.

Il film di Marc Foster è ambientato in uno scenario apocalittico, in cui una terribile pandemia rischia di trasformare tutto il genere umano in zombi. A salvare la Terra, Brad Pitt. Accanto a lui, Mireille Enos, Matthew Fox, Anthony Mackie e James Badge Dale.

Ecco il video di Isolated system:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie