Il 21 giugno torna “Letti di notte”, la notte bianca delle librerie

Torna “Letti di notte”, la notte bianca delle librerie: il 21 giugno (giorno del solstizio d’estate), le librerie italiane saranno infatti aperte tutta la notte, unite sotto l’insegna dello slogan “L’estate comincia in libreria”.

Letture, minimostre fotografiche, tornei letterari, laboratori di fumetto, musica: gli eventi di “Letti di notte” toccheranno tutta la penisola e coinvolgeranno un centinaio di librerie, trenta editori e biblioteche. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è promossa da Marcos y Marcos/Letteratura Rinnovabile con la libreria Piazza Repubblica Libri di Cagliari.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie