Johnny Marr, tre date in Italia

Fresco di pubblicazione di The messenger, Johnny Marr farà tappa in Italia con il suo tour. Tre le date in programma: il 1° luglio all’Ippodromo del Galoppo di Milano, il 2 luglio al Bolognetti Rocks del Covo di Bologna, il 3 luglio alla Mole Vanvitelliana di Ancona (per Spilla Festival 2013).

I biglietti, dal costo compreso tra i 15 e i 30 euro + d.p., sono disponibili su TicketOne, Vivaticket, Ticket e Mailticket.

Qui sotto, il video di Upstarts:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie