Nuove immagini da An enemy, il film di Denis Villeneuve (La donna che canta) con Jake Gyllenhaal. L’attore intepreta un doppio ruolo: un insegnante, Adam, e il vicino-sosia Anthony. Due vite diverse, o uno vive nella mente dell’altro?
Nel cast anche Mélanie Laurent, Sarah Gadon e Isabella Rossellini. Della pellicola non si conosce ancora la data di distribuzione nelle sale.
Ecco gli scatti (via Cinema Teaser):


Gyllenhaal sarà anche in un altro film di Villeneuve, Prisoners, intepretato anche da Hugh Jackman: anche questo un thriller, ma stavolta con protagonista un uomo che rapisce il sospettato della scomparsa di sua figlia e del suo miglior amico. Questo prima di vestire i panni di un investigatore in Nightcrawler, il noir che segna il debutto alla regia Dan Gilroy (sceneggiatore di The Bourne legacy): nel cast anche la moglie di quest’ultiom, Rene Russo.
