Ancora fantascienza per Tom Cruise: Yukikaze

Neanche il tempo di dismettere la tuta del riparatore di droni Jack Harper, protagonista di Oblivion (nelle sale in questi giorni), che Tom Cruise è accreditato come protagonista di un altro film di fantascienza. Yukikaze è il titolo del progetto, ed è ispirato ad una serie di romanzi giapponesi firmati da Chohei Kambayashi.

La Warner Bros ha acquisito i titoli del romanzo e finanzierà e distribuirà la pellicola, che sarà invece prodotta da Erwin Stoff e Tom Lassally (3 Arts) e da Jason Hoffs (Viz Media). La storia dovrebbe ruoterà intorno un’invasione aliena attraverso un “wormhole” sull’Antartico: Yukikaze è il nome dell’aereo da ricognizione che il protagonista usa durante le sue missioni.

Periodo ricchissimo, dunque, per Cruise. Dopo il successo di Oblivion (in testa ai botteghini anche italiani), l’attore sarà anche in Mission: impossibile 5 e potrebbe essere nel prossimo capitolo della saga delle avventure di Jack Reacher. Si parla anche di una parte nel nuovo film di Guy Ritchie, basato sulla serie The man from U.N.C.L.E.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie