Morgan Freeman con Johnny Depp in Transcendence

Morgan Freeman entrerà a far parte del cast di Transcendence, il debutto alla regia del direttore della fotografia de Il cavaliere oscuro, Wally Pfister, interpretato da Johnny Depp. Manca l’ufficialità, ma l’attore è vicinissimo a chiudere la trattativa. Nel cast della pellicola, anche Rebecca Hall, Kate Mara e Paul Bettany.

Della trama del film si sa poco, se non che riguarderà uno scienziato (Depp appunto) assassinato da alcuni terroristi: i dati contenuti nel suo cervello vengono caricati dalla moglie (Hall) in un computer, in modo che possa continuare a comunicare e portare avanti le sue ricerche.

La pellicola (scritta da Jack Paglen) arriverà nelle sale USA 25 aprile del 2014.

Freeman è in questi giorni al cinema con Oblivion di Joseph Kosinski, con Tom Cruise, mentre a breve lo vedremo in Now you see me, accanto a Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Mark Ruffalo, Dave Franco, Melanie Laurent e Michael Caine.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie