Cat Power rischedula il concerto annullato di Londra

Avevamo detto di aver visto Cat Power in buona forma nel nuovo video, Manhattan, e probabilmente non c’eravamo sbagliati: NME riporta oggi la news per cui la cantautrice (vero nome Chan Marshall) ha ricalendarizzato il suo concerto londinese, in origne previsto lo scorso dicembre ed ora in programma il 25 giugno alla Roundhouse di Camden. La data era inserita in quegli show europei che Cat Power aveva dovuto annullare l’anno scorso a causa dell’angioedema che l’aveva colpita. Che ci sia una chance di vedere rirpristinati anche i due concerti italiani, cancellati per lo stesso motivo (in origine del 3 e 4 dicembre, rispettivamente all’Alcatraz di Milano e all’Estragon di Bologna)?

In attesa di eventuali notizie dal promoter italiano, ricordiamo che la Marshall sarà anche al Glastonbury Festival (30 giugno) e al Latitude Festival (19 luglio). Il suo ultimo album è Sun, pubblicato a settembre dello scorso anno.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie