Nicholas Hoult accanto a Charlize Theron in Dark places

Nicholas Hoult entra a far parte del cast di Dark places, il film di Gilles Paquet-Brenner con Charlize Theron nei panni di una donna costretta a riaffrontare il trauma dell’omicidio dei genitori, per il quale è stata lei stessa a far condannare il fratello. Presto potrebbe essere della partita anche Chloë Grace Moretz, attualmente in trattative per una parte.

Hoult è stato di recente protagonista di Warm bodies e Il cacciatore di giganti ed è attualmente impegnato con la lavorazione di Mad Max: fury road (con accanto sempre la Theron) e X-Men – Giorni di un futuro passato di Bryan Singer, attesi entrambi nel 2014.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie