Chiara Gamberale, arriva in libreria Quattro etti d’amore, grazie

Chiara Gamberale torna in libreria. Prevista infatti per il 26 marzo l’uscita di Quattro etti d’amore, grazie, edito Mondadori. Dopo il successo di Le luci nelle case degli altri (2010) e L’amore quando c’era (2012), l’autrice romana racconta la storia di Erica e Tea, due donne le cui vite opposte si riflettono in un carrello della spesa. Nel supermercato abitualmente frequentato, le due protagoniste si osservano ognuna desiderosa della vita dell’altra in un vortice di insoddisfazione che le porterà a fare i conti con le proprie scelte.

La ricerca di un’esistenza diversa e l’analisi introspettiva dei protagonisti sono temi cari alla scrittrice tanto da diventare il filo conduttore della sua intera produzione letteraria. La Gamberale, però, è anche e autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici come Quarto piano scala a destra su Rai Tre e Io, Chiara e l’Oscuro su Radio 2. Collabora con La Stampa e Vanity Fair e ha un blog sul sito di Io Donna del Corriere della Sera.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie