Anticipata l'uscita USA di The World's End di Edgar Wright

Uscita anticipata di due mesi, nelle sale USA, per The world’s end di Edgar Wright, nuovo capitolo della “Three Flavours Cornetto trilogy”: in origine prevista per il 25 ottobre, la pellicola sarà infatti nei cinema dal 23 agosto. Confermata la data d’uscita in Inghilterra (14 agosto) e soprattutto quella italiana (23 settembre)

 

In questo terzo episodio della trilogia (il “cornetto” in questione è proprio il gelato Algida, presente in alcune scene dei film), Simon Pegg e Nick Frost, già protagonisti dei precedenti Shawn of the dead (L’alba dei morti dementi, 2004) e Hot fuzz (2007), si ritroveranno assieme ad altri tre amici d’infanzia al pub World’s End per rinverdire i fasti di una celebre maratona alcolica (la “pub crawl”) di vent’anni prima. Tuttavia, raggiungere il pub sarà l’ultima delle loro preoccupazioni: ben presto, infatti, scopriranno che è in pericolo il futuro dell’umanità…

 

Nel cast ci sono anche Martin Freeman, Paddy Considine ed Eddie Marsan. Simon Pegg, nella doppia veste di attore e co-sceneggiatore, ha dichiarato: «È qualcosa di più grosso degli altri due film». La “pub crawl” si comporrà di dodici tappe-pub complessive, con il culmine al World’s End: «Quando vedrete il film, sarete in grado di collegare il nome di ogni pub [che trovate qui sotto, in un poster apparso sul sito ufficiale del regista, n.d.r.] con quello che accade dentro».

 


Di seguito, via Empire, un’immagine dal film:

 

 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie