Owen Wilson e Vince Vaughn stagisti di Google: il trailer di The internship

Ecco il trailer internazionale de Gli stagisti (The internship), il film di Shawn Levy (Una notte al museo, Notte folle a Manhattan) che segna il ritorno al cinema della coppia Owen WilsonVince Vaughn. La pellicola, nelle sale dal 23 settembre (dal 7 giugno negli USA), racconta di due venditori quarantenni che, delusi dalla loro vita professionale, scelgono di ricominciare come stagisti da Google. si troveranno così in competizione con un gruppo di più giovani e tecnologici colleghi, in lizza per un impiego.

Nel cast anche Max Minghella, Rose Byrne, John Goodman, Dylan O’Brien, Joanna Garcia, Eric Andre, Josh Brener, Tiya Sircar, Aasif Mandvi, Tobit Raphael, Josh Gad e Will Ferrell in un cammeo. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie