Wavves, un nuovo brano in streaming e tutti i dettagli su Afraid of heights

Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato un nuovo album dei Wavves, preceduto dal brano Sail to the sun. Ora, la band americana ha fornito i dettagli relativi alla relase. Afraid of heights, questo il titolo, sarà nei negozi il 26 maggio per Mom + Pop. «Il tema generale del disco è l’ansia e la depressione, l’essere ossessionati dalla morte e dal destino incombente», ha dichiarato il frontman Nathan Williams. «Ogni parola è importante, persino le costanti contraddizioni e la mancanza di autostima. Fa tutto parte di questo disco che s’interroga su ogni cosa, non perché io sia curioso, ma perché sono paranoico».

Di seguito, la tracklist e un nuovo estratto (via Soundcloud), Demon to lean on, corredato dall’artwork del disco:

1. Sail to the sun

2. Demon to lean on

3. Mystic

4. Lunge forward

5. Dog

6. Afraid of heights

7. Paranoid

8. Cop

9. Beat me up

10. Everyhting is my fault

11. That’s on me

12. Gimme a knife

13. I can’t dream


Afraid of heights è disponibile in pre-order: la versione digitale via iTunes comprende la bonus track Hippies is punks.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie