Il trailer italiano del nuovo film di Johnny Depp, The Lone Ranger

Arriverà nelle sale italiane il 3 luglio il nuovo film della coppia Gore Verbinski Johnny Depp, già insieme per la saga di Pirati dei caraibi. Si tratta di The Lone Ranger, pellicola prodotta dalla Disney ed ispirata ad una serie tv animata degli anni ’80 che narrava le avventure dell’eroe Ranger Solitario (Armie Hammer) e del suo fedele amico indiano, Tonto (Depp).

Qui sotto, il primo trailer italiano:

Depp e Verbinski hanno realizzato assieme anche un secondo volume di ballate della tradizione piratesca, Son of rogue’s gallery: pirate ballads, sea songs and chanteys, ideale successore di Rogue’s gallery (2006). Il disco sarà nei negozi dal 19 febbraio.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie