Meryl Streep nel nuovo musical di Rob Marshall

Meryl Streep potrebbe essere di nuovo protagonista di un musical. Si tratta di Into the woods, scritto da Stephen Sondheim nel 1986 e incentrato sui personaggi di varie fiabe, legati insieme dalle vicende di un fornaio e sua moglie e di una strega.


Regista del progetto, come riportato da «Brodway World», è Rob Marshall (Chicago). Protagonisti della pellicola, Anna Kendrick nel ruolo di Cenerentola, Patrick Wilson in quello del suo principe, James Corden nella parte del fornaio, mentre in quello della moglie, Nina Arianda. Il ruolo che dovrebbe spettare a Meryl Streep è quello della strega.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie