Miley Cyrus accusata di vilipendio della bandiera messicana

Miley Cyrus è una che regala sempre spunti. La popstar ora rischia di finire nei guai per essersi fatta sculacciare in concerto con una bandiera messicana.

Il “fattaccio” è accaduto ieri all’Arena Monterrey nell’omonima città messicana. La Cyrus, bardata con un finto sedere, si è fatta sculacciare da uno dei suoi ballerini con la bandiera del Messico. Lo stato del Nuevo Leon (il Messico è uno stato federale) ha però giudicato offensivo il comportamento della popstar e chiesto al governo centrale di sanzionarla.

La Cyrus a questo punto rischia una multa di 1.200 dollari o in alternativa la detenzione per 36 ore. Niente di che, insomma (del resto, la Cyrus dal vivo ha fatto di peggio), ma è l’ennesima grana che vede coinvolta la popstar, che qualche mese fa è stata bandita dalla Repubblica Dominicana per la volgarità dei suoi show.

Ecco un video che documenta quanto accaduto all’Arena Monterrey:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie