Duran Duran, disco tributo con Liars, Moby e Grimes

Moby, Grimes, Warpaint, Liars, Juliette Lewis: sono solo alcuni dei nomi coinvolti in Making patterns rhyme, un album di cover dei Duran Duran prodotto dalla Manimal Vinyl, etichetta di Los Angeles specializzata in dischi-tributo (in passato a Cure, Madonna e David Bowie).

Making patterns rhyme arriverà nei negozi il 25 febbraio dell’anno prossimo, e si comporrà intenzionalmente – come fanno sapere dalla stessa label – non delle hit mondiali del gruppo inglese ma di alcune chicche e di b-side. I proventi dal disco saranno donati ad Amnesty International.

La tracklist integrale sarà annunciata a gennaio, ma già da ora si conosce qualche brano e, soprattutto, i nomi delle band autrici delle cover:

Warpaint – The chauffeur
Little Dragon – Save a prayer
Barbarian – Late bar
Service Bells – Anyone out there?
Louise Burns – Land
The Holiday Crowd – Friends of mine
Beliefs – Sound of thunder
Grimes – TBA
Juliette Lewis – TBA
Moby – TBA
Allison Iraheta + Halo Circus – Do you believe in shame?
Liars – Ordinary world

Ecco il video di Save a prayer (1982):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie